Leapmotor: Mathieu Ammassari è il nuovo Brand Manager in Italia
Ammassari ha ricoperto in precedenza il ruolo di Direttore Vendite di Citroën
Mathieu Ammassari è stato nominato nuovo Brand Manager di Leapmotor in Italia. Originario di Roma e con un’esperienza di oltre 25 anni nel settore automotive, Ammassari ha ricoperto in precedenza il ruolo di Direttore Vendite di Citroën. Ha poi assunto posizioni di crescente responsabilità in PSA e, successivamente, in Stellantis, occupandosi di marketing, vendite e sviluppo della rete. Inoltre, ha lavorato per il marchio Opel, contribuendo alla definizione e al rafforzamento delle strategie commerciali e di rete.
Mathieu Ammassari è il nuovo Brand Manager di Leapmotor in Italia
Con il suo ingresso in Leapmotor, Ammassari si appresta a guidare il lancio del marchio in Italia, un passo fondamentale per l’espansione di Leapmotor International in Europa. Sarà responsabile della creazione di una rete di distribuzione solida e della promozione della gamma di veicoli elettrici del brand, ponendo particolare attenzione alle specifiche esigenze del mercato italiano.
Leapmotor mira a posizionarsi come punto di riferimento nel settore della mobilità elettrica in Italia, in un contesto in cui cresce l’interesse per la sostenibilità e per soluzioni di trasporto innovative. Mathieu Ammassari riporterà direttamente a Santo Ficili, Managing Director di Stellantis Italia, e sarà responsabile di tutte le operazioni commerciali e di marketing di Leapmotor nel nostro Paese.
Seguici qui