Leasys Pro: la formula NLT per i veicoli commerciali debutta in tre nuovi mercati

La soluzione permette di guidare i diversi modelli proposti dai brand di Stellantis

Leasys Pro: la formula NLT per i veicoli commerciali debutta in tre nuovi mercati

Dopo il grande successo ottenuto in Italia, Leasys ha deciso di lanciare la sua formula di noleggio a lungo termine Leasys Pro anche in Belgio, Portogallo e Spagna.

La soluzione è dedicata a piccole, medie e grandi aziende e liberi professionisti e permette di guidare un veicolo commerciale per muovere il proprio business senza i pensieri legati alla gestione. Inoltre, dà la possibilità di personalizzare l’allestimento in base alle proprie esigenze.

Questa nuova strategia attuata dal brand di Stellantis è in linea con un trend che vede i veicoli commerciali leggeri a noleggio a lungo termine rappresentare ben un terzo del mercato, secondo un report di Dataforce sulla base dei dati forniti dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e ACI/PRA. Nel settore LCV, Leasys ha confermato nel 2022 la sua leadership in Italia con una quota di mercato vicina al 29% grazie all’aumento delle immatricolazioni del 31,32%.

Ci sono tre allestimenti già preconfigurati

Con Leasys Pro, Leasys unisce i vantaggi del noleggio a lungo termine alla praticità dei tanti veicoli commerciali offerti dai marchi di Stellantis. Sono disponibili tre tipologie di allestimento preconfigurate: idraulico, trasportatore ed elettricista. Ognuno può essere ulteriormente arricchito da vari accessori oppure completamente personalizzato grazie anche al supporto di consulenti specializzati.

Infine, il canone mensile di Leasys Pro include tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità: copertura RCA, furto e incendio e riparazione danni, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici, vettura sostitutiva e servizio di infomobilità I-Care per monitorare da remoto il veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)