Lego 2K Drive: è arrivato il Drive Pass della stagione 1 [VIDEO]

Sono disponibili 101 ricompense ed il Team Saetta

Lego 2K Drive: è arrivato il Drive Pass della stagione 1 [VIDEO]

Lego 2K Drive ha fatto il suo debutto il mese scorso ed ora è stato rilasciato il Drive Pass della prima stagione del nuovo videogioco con protagonisti i famosi mattoncini. Grazie al quale è possibile avere oltre 100 ricompense, tra cui dieci veicoli come la 1970 Dodge Charger R/T e la Nissan Skyline GT-R.

Le ricompense

Lego 2K Drive Pass

Per la precisione, con il Drive Pass si possono ottenere 101 ricompense, tra cui: 10 veicoli (come la 1970 Dodge Charger R/T e la Nissan Skyline GT-R), 10 piloti, 6 decorazioni, 26 pacchetti mattoncini, 8 suoni, 26 adesivi ed altre novità Il Drive Pass Premium Stagione 1 è incluso nel Drive Pass Anno 1 ed è disponibile anche per l’acquisto individuale.

Sfrutta tutta la potenza delle classiche muscle car con la Dodge Charger R/T del 1970 e affronta le linee di drift più fluide che si possano immaginare con l’elegante Nissan Skyline GT-R.

Il Team Saetta

Con il Drive Pass arriva il Team Saetta. Le sorelle Malachi, Rita e Lita, sono delle professioniste al volante, supportate dal loro pilota Doug e dal tecnico Ronnie. Grazie al pass, sarà possibile incontrare le due sorelle o anche aggiungere il Team Saetta di Mattonia alla collezione di piloti di minifigure. Infine, sarà possibile scoprire nuove sfide in tutti i biomi di Mattonia.

Senza limiti di tempo

Le stagioni di Lego 2K Drive non hanno limiti di tempo, così è possibile scegliere una stagione e giocare in base al proprio ritmo. È richiesto il gioco base, una connessione a Internet e un account 2K.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)