Lego 2K Drive: è arrivato il Drive Pass della stagione 1 [VIDEO]
Sono disponibili 101 ricompense ed il Team Saetta
Lego 2K Drive ha fatto il suo debutto il mese scorso ed ora è stato rilasciato il Drive Pass della prima stagione del nuovo videogioco con protagonisti i famosi mattoncini. Grazie al quale è possibile avere oltre 100 ricompense, tra cui dieci veicoli come la 1970 Dodge Charger R/T e la Nissan Skyline GT-R.
Le ricompense
Per la precisione, con il Drive Pass si possono ottenere 101 ricompense, tra cui: 10 veicoli (come la 1970 Dodge Charger R/T e la Nissan Skyline GT-R), 10 piloti, 6 decorazioni, 26 pacchetti mattoncini, 8 suoni, 26 adesivi ed altre novità Il Drive Pass Premium Stagione 1 è incluso nel Drive Pass Anno 1 ed è disponibile anche per l’acquisto individuale.
Sfrutta tutta la potenza delle classiche muscle car con la Dodge Charger R/T del 1970 e affronta le linee di drift più fluide che si possano immaginare con l’elegante Nissan Skyline GT-R.
Il Team Saetta
Con il Drive Pass arriva il Team Saetta. Le sorelle Malachi, Rita e Lita, sono delle professioniste al volante, supportate dal loro pilota Doug e dal tecnico Ronnie. Grazie al pass, sarà possibile incontrare le due sorelle o anche aggiungere il Team Saetta di Mattonia alla collezione di piloti di minifigure. Infine, sarà possibile scoprire nuove sfide in tutti i biomi di Mattonia.
Senza limiti di tempo
Le stagioni di Lego 2K Drive non hanno limiti di tempo, così è possibile scegliere una stagione e giocare in base al proprio ritmo. È richiesto il gioco base, una connessione a Internet e un account 2K.
Seguici qui