Mansory Cabrera: l’Aventador SVJ del tuner mostra la sua bellezza sulle strade di Dubai [FOTO]

Sotto il cofano si cela un V12 aspirato da 810 CV

Tre anni fa, Mansory ha festeggiato il suo 30° anniversario in maniera molto speciale con il lancio della Mansory Cabrera. Si tratta di una versione modificata della Lamborghini Aventador SVJ che nelle scorse ore è stata ricordata su Instagram attraverso un post.

Realizzata in soli tre esemplari, la supercar viene fornita con ampi paraurti, grosso alettone posteriore, cerchi da 20” all’anteriore e da 21” al posteriore, pneumatici Pirelli P Zero e nuove estremità anteriori e posteriori.

Mansory Cabrera

Nell’abitacolo c’è tanta Alcantara

La Cabrera mostrata nelle immagini dell’articolo dispone di una carrozzeria verde sfumata e di diversi componenti aggiuntivi scuri. Nell’abitacolo, la speciale Lamborghini Aventador SVJ vanta un rivestimento in Alcantara nera, abbinato ad alcune strisce in pelle verde chiaro a contrasto.

Sono visibili anche diverse doppie cuciture nella stessa tonalità, che troviamo anche nel logo Mansory sui poggiatesta. Non mancano inserti decorativi a forma di freccia e carbonio forgiato.

Mansory Cabrera

Adesso il V12 aspirato produce 810 CV

Per chi se lo stesse chiedendo, la Mansory Cabrera prende il nome da una razza di tori da combattimento spagnola. Sotto il cofano, il motore V12 aspirato da 6.5 litri – che di serie eroga 770 CV di potenza e 720 Nm di coppia massima – è stato messo a punto per sviluppare 810 CV e 780 Nm.

Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 2,6 secondi (anziché 2,8 secondi) mentre la velocità massima è di 355 km/h (anziché 350 km/h). Accanto troviamo la trazione integrale e un cambio automatico a 7 marce. Infine, il famoso tuner ha installato un nuovo impianto di scarico che va a migliorare il sound del 12 cilindri.

Mansory Cabrera

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)