Maserati MC20 Cabrio 2022: potrebbe essere così [VIDEO]

Un video render prova ad immaginare l'aspetto dell'auto che debutterà nel 2022

Maserati MC20 Cabrio 2022: potrebbe essere così [VIDEO]

Nei giorni scorsi sono apparse le prime immagini ufficiali pubblicate dalla stessa Maserati della futura Maserati MC20 Cabrio. La vettura debutterà il prossimo anno e sarà una delle tre grandi novità che la casa automobilistica del Tridente proporrà il prossimo anno insieme a Maserati Grecale e alla nuova generazione di Maserati GranTurismo.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di Maserati MC2o Cabrio

Le immagini pubblicate da Maserati mostravano la Maserati MC20 Cabrio con un vistoso camuffamento coloro cielo e nuvole. Nonostante ciò alcuni hanno provato ad ipotizzare quale potrebbe essere l’aspetto di questa auto quando finalmente farà il suo debutto sul mercato. E’ questo il caso del video che vi mostriamo in questo articolo che svela  l’ipotesi del designer Theottle che sulla base delle immagini a disposizione ha immaginato quella che secondo lui sarà la versione definitiva di questa auto.

Ricordiamo che anche la Maserati MC20 Cabrio avrà  lo stesso motore V6 biturbo da 3 litri presente sulla versione coupé capace di raggiungere una potenza complessiva di 630 cavalli. Si tratta di un motore potentissimo che rende questa auto il modello più prestante tra tutti quelli attualmente presenti nella gamma della casa automobilistica del Tridente.

Maserati MC20 Cabrio

Maserati MC20 Cabrio al pari della versione coupè è un’auto fortemente simbolica per la casa di Modena. Essa infatti rappresenta una sorta di antipasto di quella che sarà una vera e propria rivoluzione nella gamma del brand di lusso di Stellantis, rivoluzione che sarà completata nel giro di 4 o 5 anni.

Infine ricordiamo che Maserati MC20 sarà portata sul mercato anche in versione completamente elettrica. Per assistere al debutto di questa variante della gamma Folgore bisognerà però aspettare sino al 2024.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)