McLaren 750S: è online il configuratore ufficiale

La nuova supercar britannica può essere da oggi personalizzata tramite il configuratore dedicato

McLaren 750S: è online il configuratore ufficiale

In seguito alla presentazione ufficiale della nuova McLaren 750S, la casa automobilistica britannica ha lanciato il configuratore online sul suo sito Web ufficiale.

Sappiamo già che la 750S si propone sul mercato più come una versione aggiornata della precedente 720S piuttosto che un modello completamente nuovo. Nonostante ciò, resta una supercar molto interessante.

Il configuratore mostra che il bolide può essere scelto in cinque colori Standard, 13 colori Elite e 15 realizzati dal reparto McLaren Special Operations (MSO). Passando ai cerchi, McLaren propone attualmente tre diversi set chiamati Turbine, Strike e Vortex. Questi possono essere abbinati a tre pneumatici Pirelli: P Zero, P Zero Corsa e P Zero Trofeo R.

McLaren 750S configuratore

Ci sono diversi optional tra cui scegliere

Sempre per l’esterno, la McLaren 750S può essere personalizzata con una serie di opzioni molto interessanti. Tra questi c’è il Black Pack che riveste di nero diverse parti come la presa d’aria del cofano, quelle del parafango posteriore e le calotte degli specchietti retrovisori esterni.

C’è anche l’Exterior Details Carbon Fiber Pack che aggiunge una serie di elementi in fibra di carbonio. Arrivando all’abitacolo, è possibile scegliere fra tre diversi rivestimenti: Alcantara, Performance Interior e Techlux Interior.

McLaren 750S configuratore

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO
Auto

McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO

Il manager, già al comando del Gruppo, assume il doppio incarico dopo le dimissioni di Michael Leiters
McLaren Automotive ha un nuovo CEO: si tratta di Nick Collins, già amministratore delegato di McLaren Group Holdings. Entrato nel