McLaren a Milano AutoClassica 2018 con 720S e 570S Spider

Le due supercar inglesi alla kermesse dal 23 al 25 novembre

McLaren 720S e 570S Spider, sono loro due a rappresentare la Casa di Woking a Milano AutoClassica 2018, la manifestazione dedicata ad auto sportive, supercar e classiche che si terrà nel week-end.
McLaren a Milano AutoClassica 2018 con 720S e 570S Spider

All’ottava edizione di Milano AutoClassica, esposizione che si terrà a Fiera Milano dal 23 al 25 novembre, ci sarà anche McLaren con due affascinanti supercar. Grazie alla concessionaria ufficiale McLaren Milano all’evento saranno presenti la 720S e la 570S Spider.

Un passione da condividere con gli appassionati di auto sportive, supercar e auto classiche, quella di McLaren, come afferma David Gilbert, Managing Director Europe della Casa inglese: “McLaren Automotive è costantemente impegnata nella ricerca di nuove ed innovative soluzioni. Il nostro spirito pionieristico ed il nostro patrimonio di successi su strada e su circuito hanno portato a frutti come la 720S e la 570S Spider, due vetture McLaren delle quali siamo fieri, ed orgogliosi e quindi poter condividere questa passione con gli entusiasti visitatori di questa edizione di Milano AutoClassica”.

McLaren a Milano AutoClassica 2018: la 720S

La McLaren 720S, sportiva coupé della gamma Super Series, dispone di 720 CV di potenza nel motore in grado di far sfrecciare la supercar inglese da 0 a 200 km/h in 7,8 secondi e di raggiungere i 341 km/h di velocità massima. La 720S beneficia di numerosi innovazioni che riguardano il telaio, il motore, la struttura, il design e l’aerodinamica, rendendola un’auto in grado di darà il meglio di sé tanto in strada quanto in pista. La McLaren 720S che sarà esposta a Milano AutoClassica ha una carrozzeria verniciata in Azores Orange, con interni in Alcantara Carbon Black, e cerchi in lega ultra-leggeri a 10 raggi con finitura Stealth. La supercar è inoltre dotati di esclusivi optional come i sedili riscaldabili con regolazione elettrica e l’impianto audio Bowers & Wilkins con 12 altoparlanti. Il prezzo di listino è di 306.406 euro.

McLaren a Milano AutoClassica 2018: la 570S Spider

L’altra grande protagonista della kermesse milanese sarà la McLaren 570S Spider, una “scoperta” senza compromessi che unisce il dinamismo e le performance elevate con il divertimento di guida open-air. Dotata di tettuccio rigido retrattile, la 570S con i suoi 570 CV scatta da 0 a 200 km/h in 9,4 secondi, raggiungendo i 348 km/h di velocità massima. L’esemplare che sarà a Milano AutoClassica ha la livrea in tinta Ceramic Grey con dettagli a contrasto in arancione come le pinze dei freni e, all’interno, le cinture di sicurezza. La 570S Spider monta anch’essa i cerchi in lega ultra-leggeri in finitura Stealth. La supercar viene proposta in Italia a 249.940 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)