McLaren, lanciato il programma per l’usato

Usate di Woking con certificato

McLaren - Siete in cerca di un usato sicuro firmato McLaren? La ditta britannica lancia il suo programma di auto "pre-owned" che consentirà ai nuovi clienti di acquistare un'inglese senza "sorprese"
McLaren, lanciato il programma per l’usato

McLaren Automotive ha da poco annunciato il suo primo programma dell’usato certificato, il certified pre-owned (CPO), chiamato McLaren Qualified.

Concepito per facilitare il processo di l’acquisto di una McLaren usata, il programma McLaren Qualified assicura che ogni modello usato e certificato riceva un controllo completo e accurato da parte del team tecnico di Woking.

Tutte le McLaren “certified pre-owned” vengono aggiornate secondo gli ultimi aggiornamenti previsti dalla Casa “quindi vuol dire che è alquanto valida, se non di più, rispetto ad un modello che ha lasciato il centro di produzione McLaren.” Significa anche che le auto meno recenti riceveranno gli aggiornamenti del Model Year 2013 che includono la trasmissione SSG rivista e l’aggiornamento della centralina elettronica che consente di ottenere altri 25 cv sulla MP4-12C.

I nuovi clienti riceveranno anche una garanzia pari a due anni e che vale sia per le parti meccaniche che per le riparazioni. C’è anche la possibilità di migliorare la sua inglese attraverso il programma di personalizzazione McLaren Special Operations, un lavoro che richiede quattro settimane dopo la consegna del veicolo.

Secondo Greg Levine, direttore delle vendite e del marketing di McLaren, “la gestione e l’accurato controllo di auto usate è la chiave per mantenere alta l’esclusività, l’esperienza del cliente e infine il valore di ogni McLaren. E’ qualcosa che per noi è molto importante e lo è molto di più anche per i nostri clienti. Attraverso il programma McLaren Qualified, ci assicuriamo che l’esperienza di possedere una McLaren usata sia unica.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO
Auto

McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO

Il manager, già al comando del Gruppo, assume il doppio incarico dopo le dimissioni di Michael Leiters
McLaren Automotive ha un nuovo CEO: si tratta di Nick Collins, già amministratore delegato di McLaren Group Holdings. Entrato nel