Mercedes Actros: le versioni S e F Edition per l’Italia
Disponibili anche in leasing e noleggio a lungo termine
Mercedes Actros si declina in due nuove versioni, dedicate esclusivamente al mercato italiano: S ed F Edition. La prima è dedicata a chi cerca la più ricca dotazioni di optional sul ‘gigante’ della Stella, mentre l’altra è dedicata principalmente a chi si occupa delle flotte. In comune, hanno una serie di equipaggiamenti di alto livello del valore rispettivamente di 27.000 e 11.000 euro.
Le caratteristiche delle versioni speciali di Mercedes Actros
Mercedes Actros 4 ha ottenuto oltre 10.000 clienti dal lancio del 2011, come partner per il proprio lavoro in piccoli, medie e grandi flotte. Ora il marchio della Stella vuole dare un modello ancora più opzioni ai clienti italiani, con l’arrivo di queste nuove versioni.
Entrando più nel dettaglio, la F Edition è caratterizzata dal sedile comfort, il riscaldatore, il freno motore potenziato, l’economy Package ed il frigorifero sotto il letto, insieme al badge identificativo F-Edition.
Ancor più ricca, è la Mercedes Actros 4 S Edition con cabina BigSpace o Giga Space, retarder secondario ad acqua, riscaldatore, radio Multimediale, cerchi in lega Alcoa, Economy Package, Comfort Package e Safety Package.
Mercedes Actros: anche in noleggio a lungo termine
Per acquistare questi modelli, è possibile utilizzare la finanziaria del gruppo Mercedes-Benz Financial Services. E’ disponibile la formula AtTruck, un leasing con alto valore di riscatto. L’azione, grazie al suo tasso d’ingresso particolarmente aggressivo, è pensata per conquistare la fetta di mercato delle piccole e grandi flotte.
E’ possibile optare anche per il noleggio a lungo termine myMobilityPass di Mercedes-Benz CharterWay. Grazie all’opzione full-service permette di non preoccuparsi di nulla, se non del carburante, con tutte le altre spese già comprese all’interno della rata del noleggio.
Seguici qui