Mercedes-AMG GT Black Series: il SOUND e i dettagli dell’auto più veloce al Nurburgring [VIDEO]

Prossimamente vi mostreremo anche il video del sound in marcia

La nuova Mercedes-AMG GT Black Series è probabilmente una delle auto di serie più veloci in commercio. Ha da poco fatto segnare il giro record sul circuito del Nurburgring (qui il video completo) e ha subito fatto parlare di sé nel mondo automobilistico. Un nome così importante su una vettura di Affalterbach non poteva di certo passare inosservato e infatti così non è stato, mostrando nei primi giorni di vista la “pasta” di cui è fatta.

Mercedes-AMG GT Black Series, i primi video da vicino del suo sound

Tuttavia non siamo ancora riusciti a farci un’idea chiara di quello che può essere il suo timbro sonoro dallo scarico, non avendo ancora trovato un bel video che ne catturi l’audio da vicino. Oggi vi proponiamo un anteprima con questo “cold start” come viene chiamato in gergo, ovvero un’accensione a freddo del veicolo.

Si può subito notare come il minimo rimanga più alto del dovuto, a causa proprio dell’accensione a freddo e il suo 4.0 V8 biturbo da 730 CV e 800 Nm di coppia mostra tutta la sua cattiveria. Le prestazioni sono davvero formidabili con un tempo sullo 0-100 km/h di soli 3,2 secondi per una velocità massima di 325 km/h.

Per tutte le notizie più specifiche riguardo allo formidabile AMG GT Black Series vi rimando al nostro articolo completo qui.

Video credit: The19Tommy85 (Youtube)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes punta a mantenere il motore V8 Mercedes punta a mantenere il motore V8
Anticipazioni

Mercedes punta a mantenere il motore V8

La casa di Stoccarda lavora ad una nuova generazione del suo motore V8
Mercedes, a differenza di molte altre case automobilistiche che puntano solo sull’elettrificazione della propria gamma, pensa in maniera differente. La