Mercedes AMG GT, svelati i pacchetti Carbon & Silver Chrome
Tocchi estetici e non solo
Mercedes e AMG ha rilasciato le prime informazioni e immagini ufficiali sui nuovi pacchetti disponibili su richiesta per la nuova AMG GT. Da una parte troviamo il pacchetto Carbon per chi desidera aggiungere sportività, dall’altra il pacchetto Silver Chrome che si vuole più elegante e raffinato.
Prima di questi due package speciali, AMG aveva rilasciato il pacchetto Night da 925 euro per la nuova AMG GT e ora ne sappiamo di più anche sugli altri pacchetti. Il Carbon Package è disponibile a 4.700 euro, mentre il Silver Chrome Package si farà pagare 1.130 euro. Non c’è molto da spiegare, i loro nomi dicono già tutto.
Il pacchetto Carbon si caratterizza per via di uno splitter anteriore in carbonio, aerazioni laterali, calotte degli specchietti retrovisori e diffusore posteriore. Incluso nel pacchetto troviamo una griglia diamantata in nero lucido, griglie per le prese d’aria e griglie per le prese d’aria del cofano motore.
Il pacchetto Silver Chrome aggiunge delle cromature argentate dappertutto o quasi: splitter anteriore, prese d’aria, striscia decorativa sul diffusore e griglia diamantata cromata. Inoltre, il pacchetto comprende anche delle griglie di aerazione in nero lucido e una fine striscia in argento alluminio al di sopra dei finestrini.
Da notare che scegliendo per uno di questi pacchetti (Night, Carbon o Silver Chrome), non si ha più la possibilità di abbinalo con un altro di questi pacchetti. I tre package speciali sono disponibili sia sulla Mercedes AMG GT di base che per la variante più prestazione AMG GT S.
Seguici qui