Mercedes-AMG Project One: arriva il set Lego, con la F1 di Hamilton

Sarà disponibile in Italia dal prossimo 1° marzo

Mercedes-AMG Project One: arriva il set Lego, con la F1 di Hamilton

La Mercedes-AMG Project One è ormai prossima al debutto. Prima di quello reale, tuttavia, arriva quello con i mattoncini Lego. L’hypercar della Stella, infatti, è uno dei nuovi set Lego Speed Champions, accoppiata con la monoposto di Formula 1 di Lewis Hamilton della stagione 2021. Arriverà il 1° marzo a 39,99 euro.

Le caratteristiche

La scatola con entrambi i modelli è composta da 564 pezzi, per costruire le due vetture con numerosi dettagli. La Project One sfoggia la stessa livrea della presentazione della concept car del 2017 e propone anche la scritta AMG nel frontale, grazie ai mattoncini di color bianco. Non mancano alettone e l’estrattore posteriore.

Il modello Lego di Formula 1 della Mercedes W12, con cui Hamilton ha lottato fino all’ultimo giro per il titolo mondiale, poi andato a Verstappen, è composto da tutti i dettagli di una moderna vettura di F1, inclusi l’ala anteriore, l’aureola e l’ala posteriore. Dispone anche di pneumatici Pirelli. Sono presenti anche due minifigure dei piloti, ciascuna dotata di casco, parrucca e chiave inglese.

Prezzo

Il set Mercedes-AMG arriverà, come dicevamo, il prossimo 1° marzo in Italia ed è ordinabile tramite il sito ufficiale Lego, oltre che nei negozi. Il prezzo è di 39,99 euro.

Gli altri set

Questo è solo l’ultimo set della serie Lego Speed Champions. Tra le vetture disponibili ci sono anche quelli dell’Aston Martin Vintage GT3, dell’Aston Martin Valkyrie AMR Pro, della Lamborghini Countach, della Lotus Evija e della Ferrari 512 M.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)