Mercedes-AMG S63 Coupé: grinta aggiuntiva col tuning di Fostla [FOTO]
Look stravolto rispetto al modello standard
La società d’elaborazione auto tedesca Fostla non è nuova a progetti di tuning dedicati alla Mercedes-AMG S63 Coupé. L’ultimo lavoro, mostrato attraverso una serie di foto che ne svelano i dettagli, è probabilmente uno dei più particolari sulla sportiva coupé del marchio della Stella.
Una delle cose che si notano al primo sguardo è la forte differenza estetica tra questo tuning e il modello standard della Mercedes-AMG S63 Coupé. L’elaborazione del tuner tedesco prevede l’adozione di un luccicante livrea arancio cromata, arricchita da un body kit firmato Prior Design che prevede nuovi archi passaruota, nuove minigonne laterali, paraurti anteriore e posteriore modificati e nuovi cerchi a 15 razze.
Fostla non si è limitata a rendere la S63 Coupé più aggressiva solo sotto il profilo estetico ma, grazie all’apporto dello specialista PP-Performance, ha aggiornato e potenziato il motore V8 biturbo da 5.5 litri che è passato dai 577 CV originali a 730 CV, per un notevole upgrade di potenza.
Per i fan delle linee sinuose, raffinate e al tempo stesso sportive, della Mercedes-AMG S63 Coupé probabilmente questo tuning è un po’ troppo “carico” ed eccessivo. Tuttavia, per coloro che vogliono distinguersi e farsi guardare in strada è difficile trovare di meglio.
Seguici qui