Mercedes CLA Shooting Brake 2014: ecco un render

Debutto al Salone di Ginevra 2014?

Mercedes CLA Shooting Brake 2014 - Un rendering torna a farci parlare della Mercedes CLA Shooting Brake, la sorella minore della CLS Shooting Brake. Stile molto simile e linee compatte per la vettura della Stella che dovrebbe avere la stessa gamma motori della CLA.
Mercedes CLA Shooting Brake 2014: ecco un render

Mercedes sta lavorando allo sviluppo di un vettura station wagon pronta ad allargare la gamma CLA, si tratta della CLA Shooting Brake. Una riproduzione digitale prova a immaginare come sarà la vettura nella sua versione finale. Lo stile delle linee richiama quello della più grande Mercedes CLS Shooting Brake, attualmente sul mercato.

La nuova Mercedes CLA Shooting Brake dovrebbe debuttare al Salone di Ginevra del prossimo anno. Sotto il cofano della vettura si attende un’ampia varietà di motorizzazioni, ovvero quella prevista sull’intera gamma della Mercedes CLA berlina.

La Casa della Stella qualche mese fa aveva confermato la realizzazione della vettura, che poi però per diverso tempo sembrava essere finite nel dimenticatoio, per essere riproposta con questo rendering. Non ci sono ancora notizie ufficiali relativamente al suo debutto. Da alcune indiscrezioni pare che la CLA Shooting Brake verrà assemblata nello stabilimento ungherese di Mercedes, a Kecskemet, dove viene realizzata la sorella maggiore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)