Mercedes Classe B 2023: proseguono i collaudi del nuovo restyling [VIDEO SPIA]
Il nuovo prototipo è stato avvistato sulle strade della Germania
Mercedes prevede di svelare entro la fine di quest’anno il nuovo restyling della Mercedes Classe B, che introdurrà le medesime modifiche attese anche sulla nuova Classe A. In base agli ultimi avvistamenti, la Classe B 2023 porterà con sé delle novità molto interessanti.
Ora, grazie a un video spia pubblicato su YouTube da walkoART, abbiamo la possibilità di vedere in azione un prototipo semi-camuffato e con carrozzeria rossa mentre affrontava le strade della Germania. Oltre a questo, abbiamo un’anteprima anche di parte dell’abitacolo e il cruscotto.
Le zone camuffate suggeriscono degli aggiornamenti
La griglia frontale è caratterizzata da un nuovo motivo a rete e quello che sembra essere un sensore (dove si trova la stella a tre punte) per i sistemi di assistenza alla guida. Altri cambiamenti alla Mercedes Classe B 2023 sono attesi in corrispondenza dei gruppi ottici anteriori e posteriori e a entrambi i paraurti visto che proprio in queste zone c’è del camuffamento.
All’interno della monovolume ci saranno aggiornamenti al sistema di infotainment MBUX e alle varie connettività. Come detto ad inizio articolo, il nuovo restyling della Mercedes Classe B dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno come model year 2023. Sotto il cofano non dovrebbero esserci molti cambiamenti rispetto alle motorizzazioni offerte in questo momento da Mercedes.
Seguici qui