Mercedes Classe B, il facelift catturato in nuove foto spia sulle strade innevate
Attesa per l'esordio al Salone di Parigi 2014
Anche se l’attuale generazione della Mercedes Classe B è sul mercato da meno di due anni, la Casa della Stella sta già lavorando su un’operazione di restyling pronta ad ammodernare il look della monovolume compatta. Proprio un prototipo della nuova Classe B è il soggetto delle foto spia che poco fa ci hanno inviato in redazione i nostri fotografi che hanno immortalato la vettura di Mercedes sulle strade del Circolo Polare Artico, dove il costruttore tedesco sta portando avanti una serie di test invernali sulla neve con i suoi nuovi modelli.
La vettura fotografata, quasi completamente priva di coperture e camuffamenti, è il restyling della seconda generazione e il che significa che il costruttore di Stoccarda rispetto al passato tende ad accorciare da sette a sei, gli anni del ciclo di vita dei propri modelli.
Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche e le motorizzazioni si sa ancora poco o nulla della nuova Classe B, anche se ci si aspetta per la monovolume un look più sportivo soprattutto nella zona anteriore dell’auto. Probabile che sotto il cofano troveremo la stessa gamma motori del modello attuale. Quando la vedremo? Stando alla indiscrezioni che circolano la nuova Mercedes Classe B dovrebbe essere pronta per debuttare al Salone di Parigi 2014.
Seguici qui