Mercedes Classe C FIRST: quando classe ed eleganza sposano la qualità

Mercedes Classe C FIRST: quando classe ed eleganza sposano la qualità

Una berlina di stile ad un prezzo eccezionale 29.900 euro

Mercedes Classe C First, quando classe ed eleganza sposano la qualità, la new entry della Casa tedesca è una berlina, dallo spirito giovane ed uno stile moderno con un equipaggiamento di tutto rispetto, che si può acquistare ad un prezzo davvero competitivo. Fino 30 giugno, la rete dei concessionari Mercedes mette a disposizione nei suoi show room questa ricca berlina tre volumi per chi vorrà accedere all’ esclusivo mondo Mercedes Classe C.

Eccezionale anche l’ esclusiva dotazione di serie offerta da Mercedes Classe C First, partendo dalla vernice metallizzata per arrivare al pacchetto Crhrom Pack, che comprende finiture cromate sia per i finestrini che per i fendinebbia, cornici che abbelliscono anche il bagagliaio.

Per chi non amasse le berline, ma opta per più spazio a disposizione, Mercedes Classe C First, è disponibile anche in versione station wagon, e, per chi ha voglia e possibilità di investire qualcosa in più, può acquistare anche gli esclusivi pacchetti Elegance, Avantgarde e Avantgarde AMG.

L’ attuale crisi del mercato automobilistico a livello mondiale, non scoraggia Mercedes, anzi, la sprona ad offrire nuova alternative, le filiali italiane della Casa di Stoccarda hanno pensato di invogliare all’ acquisto i potenziali compratori, affrontando di petto il momento difficile, facendo coniugare alla perfezione, la proverbiale qualità Mercedes ed il prezzo straordinario.

Mercedes Classe C First, abbiamo già detto è riccamente equipaggiata di serie, partendo climatizzatore automatico bizona, cristalli elettrici atermici, pacchetto “Agility Control” con evoluti ammortizzatori selettivi. Ed ancora i sedili anteriori sono regolabili elettricamente, sia in altezza che inclinazione, dotati, inoltre dal lato guida, di supporto lombare, regolabile in altezza e profondità anche il volante, infine, l’ accensione dei fari è automatica al calar della sera. Mercedes Classe C First, è decisamente una versione superba.

Anche le tecnologie per la sicurezza di Mercedes Classe C First, sono di prima classe, l’ impianto frenante è dotato di controllo elettronico della stabilità ESP con assistenza alle frenate d’ emergenza, presente anche il sistema di assistenza alle partenze in salita, numerosi airbag fra cui quello per la protezione delle ginocchia del guidatore, il sistema brevettato Neck Pro dei poggiatesta anteriori riduce i danni di eventuali colpi di frusta al collo. Ancora fari antinebbia integrati nel paraurti anteriori, fari retronebbia con luci di frenata che si adatta alla forza della frenata stessa.

Vediamo cosa offrono i concessionari italiani della Casa di Stoccarda per 29.900 euro, due berline Mercedes C 200 CDI First e Mercedes C 220 CDI First, con vernice metallizzata, specchi ripiegabili elettricamente e volante multifunzione in pelle. Per la versione Elegance, il prezzo chiavi in mano sale a 32.120 euro, ancora qualcosa in più per Avantgarde che parte da 35.120 euro, il top sportivo Avantgarde AMG parte da 37.160 euro. Gli amanti dello spazio dovranno aggiungere 1.900 euro al presso della tre volumi, IVA inclusa per portarsi a casa la versione station wagon.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)