Mercedes Classe E 2014, degli scatti la immortalano a Madrid

Frontale più ampio e nuovi gruppi ottici

Ecco la berlina Mercedes Classe E 2014, che gira nelle strade di Madrid, senza una singola traccia di mimetizzazione per camuffarsi. La risoluzione dell’immagine scattata conferma che si tratta della nuova Classe E. 

A guardarla bene si può dire che la vettura fotografata qui ha molto dell’E63 AMG 2014, come dimostra la griglia anteriore unica con la Stella al centro, le pinze dei freni rosse, le numerose parti aerodinamiche tra cui lo spoiler e i parafanghi anteriori arricchiti con i bagde “V8 Biturbo”.

La nuova Mercedes Classe E è sorprendentemente ampia come dimostra l’estensione del frontale completamente rifatto che tra le altre cose, sostituisce la serie quad di luci con gruppi ottici singoli. Inoltre non ci sono più i pannelli laterali posteriori, il che significa che anche le porte sono stati ridisegnate completamente.

La presentazione ufficiale della rinnovata Classe E non dovrebbe essere troppo lontana e potrebbe avvenire già entro quest’anno.

Fonte immagine: carscoop.blogspot.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)