Mercedes Classe E 2024: proseguono i test anche della versione berlina [VIDEO SPIA]

Tutti i motori proporranno di serie la tecnologia mild hybrid a 48V

Dopo diversi prototipi completamente camuffati della versione station wagon, ora abbiamo la possibilità di vedere in azione sulle strade della Germania due muletti poco mimetizzati della variante berlina della Mercedes Classe E 2024.

Le due auto di prova sono state catturate in video dal solito walkoART. Purtroppo, la tuta mimetica ha ricoperto praticamente quasi tutta l’intera carrozzeria della sedan di nuova generazione, ad eccezione del tetto e dei montanti.

Mercedes Classe E 2024 prototipi Germania

La presentazione ufficiale è attesa nel corso del 2023

Grazie alle ultime informazioni trapelate su Internet, però, sappiamo che la Classe E di nuova generazione debutterà nel corso del 2023 come model year 2024. Inoltre, nonostante il pesante camuffamento, la Mercedes Classe E 2024 sarà più aggressiva del modello precedente.

Le caratteristiche interne varieranno a seconda della configurazione del veicolo. Ad esempio, di serie verrà proposto lo stesso display touch da 11.9 pollici della nuova Classe C mentre come optional sarà possibile optare per lo schermo OLED da 12.9 pollici della Classe S.

Ad ogni modo, alla base della nuova Mercedes Classe E ci sarà la piattaforma MRA2, che sarà abbinata alla tecnologia mild hybrid a 48V disponibile di serie con tutti i motori. Ovviamente, non mancheranno le versioni ibride plug-in e quelle AMG di fascia alta.

Mercedes Classe E 2024 prototipi Germania

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)