Mercedes Classe E, si aggiorna l’infotainment e arriva una nuova motorizzazione diesel 4X4
A bordo c'è la connessione internet 4G
Mercedes ha comunicato l’arrivo di una serie di aggiornamenti che riguardano da vicino la gamma della Classe E. Tra le novità più importanti c’è il nuovo sistema di infotainment dotato di connessione internet e navigatore GPS, in grado di offrire “comodità di utilizzo, multifunzionalità e versatilità delle più moderne tecnologie di comunicazione” come sottolineato dalla Casa di Stoccarda.
Il rinnovato sistema di infotaiment della Mercedes Classe E offre una connessione internet wireless 4G con velocità di download fino a 300 Mbps e di upload fino a 75 Mbps. Grazie alla caratteristiche della connessione 4G chi viaggi a bordo della Classe E sarà in grado di fare videochiamate, ascoltare la musica in streaming ad alta definizione e guardare la TV da mobile.
All’aggiornato sistema d’infotaiment Mercedes offre sulla Classe E anche una nuova motorizzazione che alimenterà la Classe E 220 BlueTEC 4MATIC. Su questa nuova versione la Stella a tre punte è stata per il momento evasiva, limitandosi a far sapere che l’unità propulsiva è un diesel che sprigiona una potenza di 170 CV e una coppia massima di 400 Nm, motore abbinato al sistema di trazione integrale 4MATIC di casa Mercedes.
Seguici qui