Mercedes Classe G Cabrio: esclusiva rarità per il Gino Car Invest [VIDEO]

Elegante e ricercata versione dell'iconico fuoristrada della Stella

Mercedes Classe G Cabrio: esclusiva rarità per il Gino Car Invest [VIDEO]

Alessandro Gino, general manager del Gruppo Gino, torna sulle nostre pagine con una nuova proposta relativa al Gino Car Invest, il progetto dedicato alle auto con un elevato potenziale di rivalutazione e che rappresentano dunque un interessante occasione d’investimento per appassionati e collezionisti.

Ritocchi al look dentro e fuori

La protagonista del nuovo video qui sopra è una rara ed esclusiva Mercedes Classe G Cabrio, una delle versioni più ricercate e introvabili dell’iconico e imponente fuoristrada dalle linee squadrate della Casa della Stella che ha tanti fan in tutto il mondo. Auto da collezione e con un fascino spiccatamente glamour, questa particolare Classe G Cabrio è caratterizzata dagli esterni in nero, rivisti con alcune modifiche estetiche al frontale che ne avvicinano il look alle fascinose Final Edition del modello di Mercedes. Gli interni, rivestiti prevalentemente in pelle nera, sono stati anch’essi rinnovati in maniera accurata, con l’abitacolo cresciuto in eleganza e raffinatezza. 

Motore V6 diesel 3.0 da 224 CV

Questa Mercedes Classe G Cabrio, immatricolata nel giugno 2015 e con poco più di 45.000 chilometri percorsi, esercita una carica seduttiva non indifferente, esaltata dall’imponenza della sua mole. La versione protagonista del Gino Car Invest è una G 320 che monta il motore V6 diesel da 3.0 litri che sviluppa 224 CV di potenza e 540 Nm di coppia massima. Al propulsore sei cilindri è abbinato il cambio automatico 7G-Tronic a 7 marce e la trazione integrale, per un auto che all’esclusività della veste estetica aggiunge delle buone capacità di performance. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)