Mercedes Classe G Edition 550: nuova serie speciale disponibile in soli 200 esemplari

Sono disponibili tre colorazioni chiamate Jupiter Red, Arabian Grey e Moonlight White

Mercedes ha presentato nelle scorse ore negli Stati Uniti il nuovo Mercedes Classe G Edition 550. Proposta in soli 200 esemplari, si tratta di un’edizione speciale disponibile in tre colorazioni chiamate Jupiter Red, Arabian Grey e Moonlight White. Quest’ultima tonalità, in particolare, è nuova e proviene dal programma di personalizzazione Manufaktur di Mercedes.

I colori contrastano con il nero lucido presente su paraurti, parafanghi, griglia e cerchi. In aggiunta, sul nuovo Classe G Edition 550 c’è un badge nero e un badge esterno che mostra la silhouette dell’iconico fuoristrada e il numero dell’esemplare in possesso.

Mercedes Classe G Edition 550

Per quanto riguarda l’abitacolo, abbiamo un rivestimento in pelle nappa bicolore con cuciture a diamante, finiture in fibra di carbonio, sedili Multicontour attivi e una speciale maniglia che riporta la scritta “1 of 200 Edition 550”.

Purtroppo, la casa automobilistica tedesca non ha rivelato cosa c’è sotto il cofano del Mercedes Classe G Edition 550, ma presumiamo che si tratti del V8 biturbo da 4 litri del G 500, che sviluppa 422 CV di potenza e 610 Nm di coppia ed è abbinato a una trasmissione automatica a 9 rapporti e alla trazione integrale. Questi numeri permettono al SUV della Stella a tre punte di impiegare 5,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h.

Mercedes Classe G Edition 550

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)