Mercedes Classe S, online il configuratore

Mille modi di personalizzare la vostra ammiraglia

Mercedes Classe S - Presentata qualche mese fa, la Classe S W222 è ora in commercio e prima di acquistarla sarebbe un'ottima idea avere un'anteprima sul web
Mercedes Classe S, online il configuratore

Il configuratore della nuova Mercedes Classe S è ora disponibile sul sito ufficiale del marchio con la Stella a tre punte e dà quindi la possibilità ai potenziali clienti di modificare e soprattutto personalizzare la Classe S ideale secondo una grande lista di optional.

Disponibile ad un prezzo di partenza pari a 88.500 euro nel nostro paese, il modello entry-level rappresentato dalla S550 può essere abbellito con kit sportivo, cerchi in lega dal design esclusivo da 19 pollici, piccolo spoiler posteriore, inserti per i mozzi dei cerchi e cornice della targa personalizzata.

Per i più esigenti, c’è la possibilità di optare per il pacchetto Premium 1 che comprende l’accesso senza chiavi, sedili anteriori ventilati con funzionalità di massaggio e tendine per i finestrini posteriori. Altre chicche che non possono mancare in un’ammiraglia di questo calibro sono i sedili posteriori e volante riscaldabili, Air Balance, Executive Rear Seat e Comfort.

Per le colorazioni della carrozzeria si può scegliere tra una gamma di dieci verniciature mentre gli interni sono personalizzabili in ben dodici colori da abbinare con quattro tipi di inserti. Cinque sono i design di cerchi in lega a disposizione che vanno fino a 20 pollici, sistema audio Burmester e pacchetto Driver Assistance.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è