Mercedes EQS SUV: le consegne potrebbero slittare al secondo trimestre del 2023

Il motivo potrebbe essere la sua produzione nel lontano stabilimento di Tuscaloosa

Mercedes EQS SUV: le consegne potrebbero slittare al secondo trimestre del 2023

Le consegne del nuovo Mercedes EQS SUV 100% elettrico potrebbero essere posticipate fino al secondo trimestre del 2023, secondo quanto riportato nelle scorse ore da MB Passion.

Il mese scorso, la casa automobilistica tedesca ha annunciato il listino prezzi del suo nuovo EQS SUV, con tre versioni disponibili sin dall’inizio: 450+ da 110.658,10 euro, 450 4Matic da 114.446,10 euro e 580 4Matic da 135.291,10 euro. Le prime due varianti sviluppano 360 CV mentre la top di gamma propone 544 CV.

Mercedes EQS SUV

Viene prima consegnata la berlina EQS

Adesso, i tempi di consegna del Mercedes EQS SUV sono più lunghi di quelli della EQS berlina, sempre in base a quanto dichiarato dalla stessa fonte. Chi ordina una Mercedes EQS, la riceverà nel quarto trimestre di quest’anno.

È probabile che il ritardo delle consegne sia dovuto in parte alla sua produzione nello stabilimento di Tuscaloosa (Alabama, Stati Uniti) e bisogna contare ulteriori due mesi per la spedizione via mare dagli USA all’Europa.

Mercedes EQS SUV

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)