Mercedes GLA Edition 1, esclusività per il crossover con la Stella
Segue la strada delle sorelle A e CLA
Lo avevamo annunciato qualche mese fa e ora il costruttore con la Stella a tre punte lo ha ufficializzato da poco: Mercedes lancia l’allestimento esclusivo Edition 1 anche per il suo nuovo crossover, la GLA.
Basata sulla versione Urban della GLA, la nuova Edition 1 presenta di serie fari anteriori bixeno, dettagli di colore nero e barre portabagagli cromate. Il crossover teutonico è anche dotato di cerchi in lega AMG da 19 pollici e sarà disponibile nelle verniciature Cirrus White, Orient Brown Metallic, Mountain Grey Metallic e Designo Magno Mountain Grey.
A livello di abitacolo, troviamo sedili in pelle marrone e Alvorada, sterzo “tagliato” nella parte inferiore e pedaliera in acciaio inox. Altre novità includono gli inserti in alluminio, contorno del tetto in nero e tappetini speciali. L’Edition 1 presenta anche il pacchetto Light and Sight: illuminazione interna, listelli sottoporta illuminati e tergicristalli automatici.
Sotto il cofano c’è la possibilità di scegliere tra quattro motorizzazioni: 1.6 litri da 156 cv, 2.0 litri da 211 cv, 2.2 litri diesel da 136 cv e 170 cv. Le ordinazioni per la Mercedes GLA Edition 1 partiranno dal mese prossimo e le prime consegne sono previste per marzo 2014.
Seguici qui