Mercedes GLA Edition 1, esclusività per il crossover con la Stella

Segue la strada delle sorelle A e CLA

Mercedes GLA Edition 1 - L'allestimento esclusivo dedicato alla nuova GLA è stato presentato da poco da Mercedes e sarà disponibile a partire da novembre

Lo avevamo annunciato qualche mese fa e ora il costruttore con la Stella a tre punte lo ha ufficializzato da poco: Mercedes lancia l’allestimento esclusivo Edition 1 anche per il suo nuovo crossover, la GLA.

Basata sulla versione Urban della GLA, la nuova Edition 1 presenta di serie fari anteriori bixeno, dettagli di colore nero e barre portabagagli cromate. Il crossover teutonico è anche dotato di cerchi in lega AMG da 19 pollici e sarà disponibile nelle verniciature Cirrus White, Orient Brown Metallic, Mountain Grey Metallic e Designo Magno Mountain Grey.

A livello di abitacolo, troviamo sedili in pelle marrone e Alvorada, sterzo “tagliato” nella parte inferiore e pedaliera in acciaio inox. Altre novità includono gli inserti in alluminio, contorno del tetto in nero e tappetini speciali. L’Edition 1 presenta anche il pacchetto Light and Sight: illuminazione interna, listelli sottoporta illuminati e tergicristalli automatici.

Sotto il cofano c’è la possibilità di scegliere tra quattro motorizzazioni: 1.6 litri da 156 cv, 2.0 litri da 211 cv, 2.2 litri diesel da 136 cv e 170 cv. Le ordinazioni per la Mercedes GLA Edition 1 partiranno dal mese prossimo e le prime consegne sono previste per marzo 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è