Mercedes GLC 2023: debutto in Italia, a partire da 61.345 euro
Motorizzazioni mild hybrid e plug-in per il SUV della Stella
Dopo l’ingresso dei giorni scorsi in alcuni mercati europei, ora è il turno dell’arrivo della nuova Mercedes GLC anche in Italia. Il SUV del marchio della Stella viene proposto con sei allestimenti disponibile ed unicamente elettrificato, con soluzione mild hybrid o plug-in. Il listino prezzi parte da 61.345 euro.
Le caratteristiche
La nuova generazione del SUV propone novità importanti a livello estetico, con il nuovo frontale con fari che si raccordano direttamente alla mascherina del radiatore e accentuano la larghezza dell’auto, nonché la nuova mascherina del radiatore con cornice cromata e lamella sportiva. Inoltre, l’AMG Line prevede una mascherina con Mercedes-Benz Pattern e Stella Mercedes integrata.
Altri elementi caratteristici del look sportivo e deciso sono la carreggiata larga e i cerchi a filo della carrozzeria, nel formato compreso tra 18 e 20 pollici. Le nuove luci posteriori sdoppiate hanno un corpo interno dall’aspetto tridimensionale e accentuano la larghezza della coda, che come il frontale presenta una protezione paracolpi cromata che incornicia anche le mascherine dei terminali di scarico con funzione estetica in look cromato.
Allestimenti e prezzi
Entrando più nel dettaglio delle versioni, la nuova GLC è proposta con gli allestimenti Advanced, AMG Advanced, Advanced Plus, AMG Advanced Plus, AMG PREMIUM e AMG Premium Plus. Il listino prezzi, invece, parte da 61.345 euro per la GLC 200 4MATIC Mild Hybrid in versione Advanced ed arriva agli 81.124 euro della GLC 300 4MATIC Mild Hybrid AMG Premium Plus.
Seguici qui