Mercedes GLE 2023: un prototipo rosso svela la nuova griglia definitiva [VIDEO SPIA]

Soltanto parte del frontale era nascosto dal camuffamento

Mercedes GLE 2023: un prototipo rosso svela la nuova griglia definitiva [VIDEO SPIA]

Mercedes ha in programma di annunciare entro la fine di quest’anno il nuovo restyling del Mercedes GLE. La conferma arriva da diversi prototipi con poco camuffamento avvistati sulle strade. L’ultimo è stato beccato in Germania da WalkoART con una carrozzeria rossa e un rivestimento mimetico presente soltanto su alcune zone del frontale.

Secondo quanto riportato dal leaker, il prototipo del GLE 2023 aveva la nuova griglia anteriore definitiva. I precedenti avvistamenti hanno rivelato che sono previsti anche aggiornamenti sulla parte posteriore e nell’abitacolo, con il sistema di infotainment MBUX di ultima generazione, delle nuove opzioni di rivestimento e una suite di connettività più moderna.

Mercedes GLE 2023 prototipo rosso

Purtroppo, al momento non ci sono informazioni su eventuali aggiornamenti alla gamma dei motori per il Mercedes GLE 2023. L’attuale modello viene proposto con propulsori a benzina e diesel, con tecnologia sia mild hybrid che plug-in hybrid.

Forse, la casa automobilistica tedesca potrebbe estendere l’autonomia in modalità EV proposta dalla versione ibrida plug-in.

Mercedes GLE 2023 prototipo rosso

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)