Mercedes GLE 2023: i test proseguono sulle strade della Germania [VIDEO SPIA]
Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire entro fine 2022
Mercedes prevede di svelare il nuovo restyling del Mercedes GLE entro la fine di quest’anno. Grazie a un video spia pubblicato su YouTube da walkoART, abbiamo la possibilità di vedere in azione un nuovo prototipo semi-camuffato mentre viene testato sulle strade della Germania.
Da quello che riusciamo a vedere dalla clip, soltanto parte del frontale è stato ricoperto dal rivestimento mimetico. Ciò significa che la casa automobilistica tedesca prevede di apportare aggiornamenti ai gruppi ottici e alla zona inferiore dell’anteriore.
Tuttavia, precedenti prototipi hanno mostrato del camuffamento anche sulla parte posteriore, in corrispondenza dei gruppi ottici e del paraurti, mentre questo nuovo catturato da walkoART non ha nulla nascosto.
Attesi aggiornamenti anche nell’abitacolo e sotto il cofano
Ad ogni modo, il Mercedes GLE 2023 porterà con sé novità anche nell’abitacolo con il sistema di infotainment MBUX di ultima generazione, delle nuove opzioni di rivestimento e una suite di connettività più moderna.
In Europa, il restyling del SUV verrà proposto con motori a benzina e diesel aggiornati e almeno una versione ibrida (di cui al momento non sappiamo se sarà mild hybrid o plug-in hybrid).
Seguici qui