Mercedes GLS: ecco la versione modificata da Mansory

L'abitacolo del SUV è caratterizzato da una serie di dettagli in fibra di carbonio

Mansory ha presentato nelle scorse ore il suo ultimo progetto custom che questa volta vede protagonista il lussuoso Mercedes GLS. Se non avesse avuto i loghi del tuner su entrambe le estremità, poteva essere semplicemente confuso per un modello di Brabus.

Mansory ha fatto largo uso della fibra di carbonio

Il nuovo GLS by Mansory dispone di una serie di componenti aggiuntivi realizzate in fibra di che possono essere installate su tutte le versioni del SUV top di gamma della Stella di Stoccarda, rendendo il suo aspetto ancora più unico. Il materiale leggero è stato utilizzato intorno alle prese d’aria nel paraurti anteriore, per le calotte degli specchietti retrovisori esterni, lo spoiler sul tetto e il diffusore. Tra l’altro quest’ultimo può essere abbinato a una luce di stop centrale disponibile come optional.

Per il Mercedes GLS, la società di tuning propone un completo set di cerchi aftermarket chiamati Y.5, CS.11, N.50 e N.80, da 22” o 23”. L’esemplare presente in foto dispone di cerchi in lega a raggi Y con una finitura scura che si abbina perfettamente al resto della carrozzeria.

Gli interni sono ricoperti da pelle blu

Passando all’abitacolo, troviamo un rivestimento in pelle blu presente intorno alle parti superiore ed inferiore del cruscotto, sulla console centrale e sui sedili. Questi ultimi dispongono di un motivo particolarmente speciale.

Troviamo inoltre un volante ottimizzato, vari dettagli in fibra di carbonio, delle nuove soglie sottoporta e dei tappetini personalizzati con la firma di Mansory. Disponibile anche un aggiornamento per la parte meccanica che, secondo il preparatore tedesco, aumenta potenza e coppia dei motori offerti con il Mercedes GLS. Purtroppo, non sono stati rivelati i numeri esatti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)