Mercedes Sprinter: aumenta la famiglia con EXECUTIVE e PRO [FOTO]
Nuove versioni per diverse esigenze
Mercedes Sprinter – Due versioni che ampliano l’offerta e vanno incontro ai consumatori. Le nuove versioni EXECUTIVE e PRO della gamma Sprinter, sono le nuove proposte del marchio tedesco per rafforzare le possibilità di combinazioni e allestimenti del suo veicolo commerciale.
La variante EXECUTIVE è posizionata alla base dell’offerta, come nuova versione d’accesso sia nella gamma furgoni che telai. Questa versione include veicoli da 3.250 a 4.325 millimetri di passo con sbalzo lungo, da 3,190 a 5.0 tonnellate e potenze variabili da 95 a 190 cavalli. Qualità e affidabilità restano di elevato livello come nella precedente versione, ma in questo caso, secondo quanto riferito, il risparmio può essere anche superiore ai 1.800 euro. In più, questa variante annovera di serie il Crosswind Assyst, un sistema che rileva le forti raffiche di vento laterali, che possono sbilanciare il veicolo, e assiste il guidatore.
Accessoriata la versione PRO, che tra le sue peculiarità non include solo la sicurezza e il comfort degli occupanti ma anche la tutela del carico. È indicata come “vera e propria ammiraglia con i volumi, la versatilità e i muscoli di un Large Van”, giudizio basato proprio sulle caratteristiche di questa variante che comprende: volante multifunzione con regolazione in altezza e inclinazione; sedile conducente comfort; bracciolo riservato al guidatore; radio Audio 10 dotata di bluetooth e fari fendinebbia alogeni. Passando al carico, invece, si nota il pianale di carico in legno e il rivestimento del vano di carico in fibra rigida. Un equipaggiamento notevole che consente allo stesso tempo un risparmio massimo di 1.600 euro, rispetto alla precedente variante.
Nel segmento dei Large Van, dunque, la famiglia Sprinter schiera due nuovi allestimenti che sembrano andare incontro non solo alle esigenze economiche dei potenziali clienti, ma anche alle loro differenti necessità.
Seguici qui