Milano, auto contromano in tangenziale: il VIDEO dello scontro frontale con un’altra vettura
Miracolosamente nel violento schianto non ci sono stati morti
Un’auto che arriva a velocità spedita in contromano su una delle tangenziali di Milano è la paurosa scena che alcuni automobilisti si sono trovati di fronte qualche sera fa.
La vettura che viaggiava nel senso opposto a quello di marcia regolare si è schiantata frontalmente contro un’auto che, nel tentativo di evitarla, ci finisce addosso. Il terribile scontro frontale è stato ripreso da una telecamera piazzata dall’auto che è stata centrata dal veicolo che procedeva contromano. Le immagini, condivise dall’account Instagram “Welcome to Milano”, mostrano un’auto che poco davanti riesce a schivare la vettura che arriva in senso opposto, cosa che invece non riesce al veicolo subito dietro che viene centrato in pieno.
Visualizza questo post su Instagram
Feriti un 31enne e un 48enne
Miracolosamente lo schianto frontale, avvenuto sulla Tangenziale Est nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 novembre, non ha provocato morti. Il bilancio dell’incidente, sul quale sono in corso le indagini della polizia stradale, è di due feriti, un uomo di 31 anni e uno di 48 anni, con diversi traumi ad arti inferiori, addome e torace.
Seguici qui