Milano-Monza Open Air Motor Show 2020: così si chiamerà Parco Valentino
L'appuntamento è previsto dal 18 al 21 giugno 2020
Milano-Monza Open Air Motor Show: questo è il nome scelto per la sesta edizione di Parco Valentino da parte degli organizzatori del salone dell’auto italiano. È il frutto dello spostamento da Torino alla Lombardia di questo appuntamento, la cui presentazione nella nuova veste avverrà il prossimo 19 settembre nel capoluogo lombardo, quando si conosceranno un po’ di dettagli.
Milano-Monza Open Air Motor Show 2020: dal 18 al 21 giugno
Per il momento, si conoscono solamente le date: il Milano-Monza Open Air Motor Show 2020 si terrà dal 18 al 21 giugno del prossimo anno. Probabile, come si può evincere dal nome, che l’esposizione vera e propria venga programmata nel parco di Monza, replicando quanto fatto al Parco Valentino, mentre a Milano si terranno numerosi eventi collaterali, a partire dalla già annunciata President Parade di apertura dell’evento.
Secondo quanto annunciato, questa manifestazione “avrà una forte anima dinamica” e “punterà a coinvolgere un pubblico di appassionati italiano e internazionale”. Si parla della possibilità venga utilizzato l’Autodromo di Monza per alcuni eventi in pista e legati alla velocità, per dare un’anima un po’ più sportiva all’evento. Ma lo scopriremo con certezza tra poco più di un mese.
Milano-Monza Open Air Motor Show 2020: lo spostamento da Torino
L’annuncio dello spostamento da Torino alla Lombardia era arrivato un mese fa, lo scorso 11 luglio, con un breve comunicato e tante polemiche a seguire, in particolare con la rabbia del sindaco del capoluogo piemontese Chiara Appendino, dettasi “furiosa” per questo cambiamento.
A Monza, invece, c’è grande entusiasmo per questa novità, che porterà la città alle porte di Milano nuovamente alla ribalta a livello nazionale ed internazionale, oltre al classico appuntamento con il Gran Premio di Formula 1.
Seguici qui