MINI Clubman 2015 catturata in foto spia insieme al modello attuale

Le forme sono state anticipate dalla concept car a Ginevra

MINI Clubman 2015 - La nuova MINI Clubman continua il percorso di sviluppo verso la versione di serie che dovrebbe debuttare a Parigi dopo l'esordio del concept all'evento di Ginevra. Cresciuta in lunghezza ed in larghezza, in queste nuove foto spia la nuova Clubman conferma le caratteristiche estetiche viste sul prototipo presentato in Svizzera.

Dopo la presentazione al Salone di Ginevra della MINI Clubman Concept la Casa britannica continua a lavorare allo sviluppo del modello in vista del lancio sul mercato della versione di serie che potremmo vedere per la prima volta ad ottobre al Salone di Parigi. I nostri fotografi hanno catturato il prototipo della nuova Clubman in nuove foto spia che la vedono impegnata nei test invernali in Svezia.

La vettura è stata immortalata insieme all’attuale modello della Clubman, Non mancano le copertura per nascondere la carrozzeria anche se sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che la versione di serie ricalcherà quasi totalmente le linee e le forme proposte dal concept visto in Svizzera. La nuova Clubman, che debutterà nei mesi prossimi come Model Year 2015, sarà più grande rispetto alla precedente generazione e sarà dotata di porte posteriori convenzionali, confermata anche l’apertura “ad armadio” della doppia portiera posteriore che facilità le operazioni di carico del bagagliaio.

Sull’aumento delle dimensioni della nuova MINI Clubman, la concept car vista di Ginevra dovrebbe ha svelato le carte con un aumento di 26 centimetri in lunghezza e di 17 centimetri in larghezza. Anche per quel che riguarda le motorizzazioni non ci dovrebbero essere particolari novità con una gamma di propulsori che comprende il tre cilindri 1.5 litri da 134 CV, il quattro cilindri 2.0 litri da 189 CV e il tre cilindri diesel 1.5 litri da 114 CV. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)