MINI Cooper JCW 2015: foto spia la immortalano negli States
Potrebbe essere lanciata entro la fine del 2014
Sulle strade degli Stati Uniti i nostri fotografi hanno catturato la nuova MINI Cooper John Cooper Works mentre effettuava delle sessioni di test. Il nuovo set di foto spia ci mostra come il modello di produzione stia proseguendo dopo la versione concept svelata a gennaio di quest’anno al Salone di Detroit.
Dagli scatti rubati si nota che la nuova MINI Cooper JWC avrà un nuovo paraurti anteriore ed un griglia frontale rivista con prese d’aria più grandi. Sul portellone posteriore della vettura britannica troviamo uno spoiler, oltre al doppio terminale dell’impianto di scarico montato in posizione centrale. Le immagini della prossima Cooper JWC fanno intravedere anche le sospensioni sportive ed un impianto frenante ad alte prestazioni.
Si sa ancora poco o nulla sulle dotazioni motoristiche con le quali verrà lanciata la vettura, probabilmente entro la fine dell’anno. Per il momento non resta che fare affidamento alle indiscrezioni che vorrebbero sotto il cofano della nuova MINI Cooper JWC il motore quattro cilindri 2.0 litri turbo con potenza non inferiore ai 220 CV. Probabile che il propulsore possa essere abbinato alla trasmissione manuale a 6 marce e, in optional, al cambio automatico a 6 velocità.
Seguici qui