MINI e Paul Smith di nuovo insieme: edizione speciale al Japan Mobility Show 2025 [FOTO]
Il 29 ottobre a Tokyo il debutto in anteprima della speciale MINI firmata dal noto designer britannico
MINI annuncia l’imminente debutto di una nuova vettura, in versione speciale, che rappresenta il nuovo capitolo della lunga collaborazione tra il marchio automobilistico e il designer britannico Paul Smith. La MINI Paul Smith Edition sarà svelata il 29 ottobre prossimo, in occasione dell’apertura dal Japan Mobility Show 2025.
Un nuovo capitolo della collaborazione iniziata nel 1998
La kermesse automobilistica in programma a Tokyo dal 29 ottobre al 9 novembre farà dunque da palcoscenico al debutto della MINI Paul Smith Edition, frutto del progetto che vede il designer britannico tornare a collaborare con MINI, dopo un “dialogo” iniziato nel 1998, quando Smith rivestì una MINI Cooper classica, in occasione del 40° anniversario del modello, col suo inconfondibile design, e poi proseguito con altre due edizioni speciali, la MINI Strip nel 2021 e la MINI Recharged by Paul Smith nel 2022.
I modelli MINI esposti all’evento di Tokyo
Nello stand del BMW Group che sarà allestito al Japan Mobility Show, MINI sarà presente anche con la sua ampia gamma di modelli attuali. Tra le vetture del marchio britannico esposte a Tokyo ci saranno la MINI Cooper SE, elettrica da 218 CV, la MINI Cooper 5 porte S, la MINI Cooper Cabrio, la sportiva elettrica MINI John Cooper Works Aceman con powertrain da 258 CV e batteria da 54,2 kWh, e la MINI Countryman S ALL 4, il modello più grande e spazioso della gamma.
Seguici qui