Mini John Cooper Works Clubman guida il sostegno del brand ai bambini [FOTO]

La Casa affianca ancora una volta SOS Children's Villages

Mini John Cooper Works Clubman guida il sostegno del brand ai bambini [FOTO]

Le festività natalizie aumentano l’importanza dei gesti d’umanità verso i più fragili e verso chi ha bisogno, come i bambini meno fortunati, così anche quest’anno Mini sostiene SOS Children’s Villages, invitando a fare una donazione all’associazione che supporta in tutto il mondo i bambini separati dalle loro famiglie, abbandonati, trascurati o costretti a vivere in un ambiente violento, con l’obiettivo di regalare un po’ di quella serenità  e spensieratezza perduta.

Mini JCW Clubman, stile e potenza con i suoi 306 CV

A condurre la Casa automobilistica britannica verso questo meritevole proposito è la Mini John Cooper Works Clubman, caratterizzata da una livrea individualista e al tempo stesso elegante, spinta dal motore turbo quattro cilindri da 306 CV che è garanzia di divertimento di guida e gokart feeling sportivo.

MINI John Cooper Works Clubman

Cambio Steptronic a 8 marce e trazione integrale ALL4

Interpretazione moderna del tradizionale concetto di shooting brake, la Mini John Cooper Works Clubman porta in strada la sua notevole potenza attraverso il cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti e alla trazione integrale ALL4. Un’auto dall’animo individualista che ben si presta a posare sotto le luminarie natalizie che ne esaltano lo stile distintivo, al quale si affiancano le inconfondibile due porte ad apertura laterale nella parte posteriore che danno accesso ad un ampio bagagliaio in grado di raggiungere i 1.250 litri di volume di carico.

MINI John Cooper Works Clubman

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)