Mitsubishi Outlander PHEV 2022 vince un importante premio di design in Giappone

I giudici hanno apprezzato la presenza di tre file di sedili nell'abitacolo, tra le altre caratteristiche

Mitsubishi ha annunciato nelle scorse ore che il Mitsubishi Outlander PHEV 2022 ha vinto il premio Good Design in Giappone. Diretti dallo Japanese Institute of Design Promotion, i Good Design Awards esistono da oltre 60 anni, essendo stati istituiti nel 1957.

È l’unico programma ufficiale di valutazione a premi che riguardano il design presente nella nazione. La giuria ha elogiato gli sforzi di della casa automobilistica giapponese nel creare un SUV ibrido plug-in di medie dimensioni che riesca ad ospitare una terza fila di sedili.

Il nuovissimo Outlander ha subito una revisione completa della piattaforma ed è diventato un SUV PHEV con un ampio spazio nell’abitacolo che può ospitare una terza fila di sedili. Anche se offre un livello così alto di lusso, prestazioni su strada, rispetto dell’ambiente e spazio interno, Mitsubishi Motors ha mantenuto un prezzo ragionevole (in Giappone)”, ha dichiarato un giudice.

Infine, i giudici hanno apprezzato l’eco-compatibilità, le prestazioni su strada e i principi di progettazione generali del Mitsubishi Outlander PHEV 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)