Monza, Porsche a folle velocità travolge la segnaletica e si schianta su una casa prefabbricata
Tanta paura per una donna e quattro bambini che erano all'interno dell'abitazione
Nella tarda serata di ieri, giovedì 12 gennaio, a Monza una Porsche con targa svizzera è stata protagonista di un pauroso incidente che l’ha vista schiantarsi, a velocità sostenuta, contro una casa prefabbricata, spostandola, all’interno del quale c’era una donna con quattro bambini piccoli.
Segnali stradali abbattuti, poi l’urto contro l’abitazione
La folle corsa dell’auto sportiva, sulla quale c’erano a bordo almeno due uomini, è avvenuta sulle strade del quartiere San Fruttuoso. La Porsche ha “tagliato” una rotonda salendoci sopra e abbattendo la relativa segnaletica stradale. Ma il conducente non si è fermato proseguendo la corsa ad alta velocità, travolgendo altri segnali stradali, fino ad arrivare in via Cascina Novella dove l’auto di grossa cilindrata ha prima abbattuto una recinzione e poi si è schiantata violentemente contro una casa prefabbricata, spostandola.
Nella casa c’erano una 28enne e quattro bambini piccoli
Al momento dell’impatto dell’auto nella casetta si trovano una donna di 28 anni, tre bambini di 2, 3 e 4 anni e un neonato di 2 mesi. Per fortuna, a parte la grande paura e i danni alla casa prefabbricata, nessuno di chi era all’interno ha riportato gravi conseguenze con le donna e i bambini che sono stata comunque soccorsi e portati in ospedale per accertamenti.
Occupanti della Porsche scappati a piedi, dentro l’auto arnesi da scasso
Insieme ai soccorsi sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Monza che a a bordo della Porsche totalmente distrutta non hanno trovato nessuno, con gli occupanti che dopo lo schianto sono fuggiti a piedi. Nella perquisizione del veicolo al suo interno gli agenti hanno trovato diversi arnesi atti allo scasso.
Seguici qui