Need for Speed Unbound: da poche ore è disponibile la nuova generazione del famoso franchise [VIDEO]
È disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC al costo di 69,99 euro
![Need for Speed Unbound: da poche ore è disponibile la nuova generazione del famoso franchise [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/12/Need-for-Speed-Unbound-disponibilita-1024x576.jpg)
Il nuovo Need for Speed Unbound di Electronic Arts Inc e Criterion Games è da poche ore disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. La nuova generazione dell’iconico franchise Need for Speed mette i giocatori al posto di guida della loro fantasia di corse su strada mentre superano in astuzia i poliziotti e dimostrano di avere le carte in, per vincere The Grand, l’ultima sfida di corse su strada di Lakeshore.
Con il suo nuovissimo e unico stile visivo, Need for Speed Unbound fonde elementi di street art con le auto più realistiche della storia del franchise in una fluida risoluzione 4K a 60 FPS, per la prima volta nella serie.
C’è un nuovo kit di effetti visivi e sonori
L’innovativa campagna single player offre emozioni e conseguenze attraverso una narrazione avvincente che coinvolge i giocatori nella città di Lakeshore mentre gareggiano, collezionano, potenziano e personalizzano le auto ad alte prestazioni più in voga del mondo.
I giocatori iniziano a scoprire il mondo di Lakeshore nel momento in cui una rapina in un negozio di auto di famiglia divide due amici e costringe un pilota alle prime armi a fare un viaggio per vincere l’ultima gara su strada e recuperare l’auto di inestimabile valore che gli è stata rubata.
I giocatori possono dare vita ai graffiti in un nuovo stile artistico mentre attraversano la città equipaggiati con un nuovissimo kit di effetti visivi e sonori ad alta energia (come i Tag e il Burst Nitrous). Più i giocatori corrono e più accumulano calore.
È possibile superare in velocità o in astuzia i poliziotti usando nuove meccaniche di fuga per prendere il controllo dell’inseguimento e guadagnare grandi ricompense o conseguenze ancora più gravi se si viene arrestati.
È necessario trovare modi rapidi per guadagnare denaro
Per poter arrivare alla vetta, è necessario correre dei rischi all’interno di Need for Speed Unbound. Più i giocatori gareggiano e più aumenta il loro entusiasmo. Dovranno scegliere come e quando mettere tutto in gioco, facendo enormi derapate in strada, superando i poliziotti o scommettendo contro i corridori rivali. I player devono trovare il modo più veloce per guadagnare abbastanza denaro per poter partecipare alle qualificazioni settimanali e arrivare a The Grand.
All’interno del nuovo franchise sono presenti diversi marchi iconici che portano in vita la loro visione stilistica per i fan, che potranno scoprirla attraverso un assortimento di oggetti cosmetici come capi di abbigliamento esclusivi su licenza per equipaggiare la propria auto e il proprio stile personale. C’è anche la colonna sonora realizzata da A$AP Rocky e dalla sua agenzia creativa AWGE. La colonna sonora di Need for Speed Unbound prevede oltre 70 brani di artisti mondiali che hanno sfidato i generi e sono stati all’avanguardia nel mondo dell’hip-hop.
Presto arriverà il primo aggiornamento
Infine, i giocatori potranno contare su una serie di aggiornamenti dei contenuti e dei pacchetti esperienza successivi al lancio, oltre ad accedere gratuitamente a nuove modalità, funzioni social e progressione per Lakeshore Online. Il primo update dopo il lancio si concentrerà sull’espansione delle funzioni di gioco sociale mentre quelli futuri porteranno nuove modalità e caratteristiche, auto, contenuti di personalizzazione e molto alta ancora.
Kieran Crimmins, direttore creativo di Criterion Games, ha detto: “Con l’espressione della propria personalità come Focus di Need for Speed Unbound, stiamo dando il massimo. Dalle auto uniche e le opzioni di personalizzazione, alle collaborazioni con l’alta moda, alla colonna sonora ricca di artisti di fama mondiale – stiamo dando ai nostri piloti la possibilità di vedersi rappresentati sulle strade di Lakeshore mentre gareggiano contro gli altri in questo nuovo universo visivamente e stilisticamente potenziato”.
Seguici qui

![Need for Speed Unbound: uno sguardo alla Speed Race [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/11/needforspeed_unbound-1-1024x586.jpg)
![Need for Speed Unbound: uno sguardo alla Speed Race [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/11/needforspeed_unbound-1-300x172.jpg)
![Need for Speed Unbound: A$AP Rocky rimane colpito dalla sua particolare Mercedes 190 E [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/11/Need-for-Speed-Unbound-AAP-Rocky-1024x576.jpg)
![Need for Speed Unbound: A$AP Rocky rimane colpito dalla sua particolare Mercedes 190 E [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/11/Need-for-Speed-Unbound-AAP-Rocky-300x169.jpg)
![Need for Speed Unbound: un nuovo trailer, aspettando il 2 dicembre [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/11/needforspeed_unbound-1024x553.jpg)
![Need for Speed Unbound: un nuovo trailer, aspettando il 2 dicembre [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/11/needforspeed_unbound-300x162.jpg)


![Need for Speed Unbound: la nuova edizione uscirà il 2 dicembre [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/10/Need-For-Speed-Unbound-1024x576.jpg)
![Need for Speed Unbound: la nuova edizione uscirà il 2 dicembre [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/10/Need-For-Speed-Unbound-300x169.jpg)
![Ford Mustang, utilizzata per le riprese cinematografiche [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/01/nfs-camera-mustang_2018.jpg)
![Ford Mustang, utilizzata per le riprese cinematografiche [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/01/nfs-camera-mustang_2018-300x163.jpg)
![Volkswagen Golf R vs. Porsche Macan Turbo, la sfida in stile Need for Speed del tuner RaceChip [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2015/11/RaceChip-Chiptuning-video-e1448018047410.jpg)
![Volkswagen Golf R vs. Porsche Macan Turbo, la sfida in stile Need for Speed del tuner RaceChip [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2015/11/RaceChip-Chiptuning-video-300x173.jpg)


