Nico Rosberg alla guida della Mercedes-AMG GT R per la prima volta [VIDEO]

L'ex pilota di F1 si diverte con la super sportiva da 585 CV

Mercedes-AMG GT R Nico Rosberg - L'ex pilota di F1 di Mercedes Nico Rosberg si è avventurato, insieme al popolare youtuber Shmee150, per la prima volta al volante della Mercedes-AMG GT R, la super sportiva con 585 CV nel motore V8 biturbo 4.0 litri.
Nico Rosberg alla guida della Mercedes-AMG GT R per la prima volta [VIDEO]

Si potrebbe pensare che uno che è stato recentemente campione del mondo di Formula 1 con la Mercedes, come Nico Rosberg, abbia avuto modo di guidare qualsiasi tipo di veicolo AMG immaginabile.

Invece non è così. L’ex pilota di F1 tedesco, che per gli spostamenti quotidiani è solito utilizzare una Mercedes GLC, oltre a un’agile Renault Twizy quando si trova nella sua casa di Monaco, ci racconta in un paio di video che trovate di seguito la sua prima volta al volante della Mercedes-AMG GT R.

Rosberg si è recato al Mercedes World in Inghilterra dove ha incontrato lo youtuber Shmee150, con i due che insieme si sono avventurati alla guida della super sportiva della Stella, affrontando i cordoli della pista per tirare fuori il meglio dalla Mercedes-AMG GT R.

Ricordiamo che la vettura è equipaggiata con il motore V8 biturbo da 4.0 litri che eroga 585 CV, capace di farla scattare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e di raggiungere i 318 km/h di velocità massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)