Nissan Ariya Nismo: via agli ordini dell’elettrica ad alte prestazioni [FOTO]

Prezzi da 65.850 € e prime consegne a gennaio 2025

Da giovedì 17 ottobre è possibile preordinare la Nissan Ariya Nismo, la versione più sportiva e potente del crossover elettrico giapponese. Il prezzo di partenza è di 65.850 €.

Ai primi 250 clienti che acquisteranno la vettura nell’esclusivo colore Stealth Gray, iconico colore Nismo, riceveranno in omaggio un voucher di ricarica pubblica gratuito valido per un anno con Nissan Charge. Le prime consegne sono previste per gennaio 2025.

Nissan Ariya Nismo

Sistema e-4ORCE 4WD migliorato

La Nissan Ariya Nismo, disponibile in quattro colori tutti impreziositi da un bordo rosso alla base del veicolo e dal logo Nismo su posteriore e pneumatici, alza il livello delle prestazioni rispetto alla Ariya standard e lo fa offrendo maggiore controllo e precisione di guida in ogni condizione grazie al sistema Nissan e-4ORCE 4WD ulteriormente migliorato per massimizzare le prestazioni delle sospensioni anteriori e posteriori.

Potenza di 435 CV e aerodinamica affinata

Dotata di motore elettrico in grado di erogare 435 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima, la Nissan Ariya Nismo dispone di sterzo più diretto e di tutta una serie di migliorie a livello aerodinamico e di assetto. A tal proposito vanno segnalati il doppio diffusore posteriore, i deflettori e le prese d’aria ispirati alla Formula E che aumentano la deportanza e riducono l’attrito dell’aria. Inoltre la vettura beneficia di un telaio ancora più bilanciato e di sospensioni dinamiche che includo molle, stabilizzatori e ammortizzatori modificati.

Nissan Ariya Nismo

Interni sportivi e di pregio

La caratterizzazione sportiva prosegue nell’abitacolo della Nissan Ariya Nismo che prevede negli interni venature in legno scuro, cuciture rosse sul volante, accenti rossi, illuminazione ambientale rossa Andon e il marchio Nismo impresso sui sedili e sul cruscotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)