Nissan Ariya: l’elettrica che aiuta a essere come Pep Guardiola [VIDEO]

Il nuovo spot "Be More Pep" con l'allenatore del Manchester City

Nissan Ariya: l’elettrica che aiuta a essere come Pep Guardiola [VIDEO]

La Nissan Ariya porta a compimento il desiderio di essere come Pep Guardiola, l’apprezzato allenatore del Manchester City, ieri sfortunato protagonista della sconfitta col Real Madrid che ha fermato la sua squadra a un passo dalla finale di Champions League.

Magari nei prossimi giorni Guardiola sarà aiutato a smaltire la delusione anche dalla Nissan Ariya, il nuovo crossover-coupé elettrico protagonista insieme al tecnico catalano del nuovo spot della Casa giapponese.

Be More Pep

Sulla spinta del desiderio della gente comune di replicare pensieri, tatticismi e atteggiamenti di Guardiola nelle situazioni di tutti i giorni, il guidare la Nissan Ariya diventa altro fattore di terreno comune nella voglia di essere come l’allenatore del Manchester City. Il tecnico, che già in altre occasioni ha ribadito la necessità di intraprendere comportamenti responsabili per il rispetto dell’ambiente e del nostro pianeta, si mette al volante della Nissan Ariya i suoi spostamenti quotidiani da casa al centro sportivo del Manchester City.

Nissan Ariya - Pep Guardiola

Già in prevendita in Italia da 50.500 euro

La Nissan Ariya, che da qualche settimana è ordinabile anche in Italia con prezzi che partono da 50.500 euro, fa affidamento all’avanzata tecnologia sviluppata dalla Casa nipponica che si riversa su dotazioni, infotainment, motorizzazione e assistenza alla guida. Sul mercato italiano, la Nissan Ariya viene proposta con una gamma composta da tre versioni: Advance 2WD con batteria da 63 kWh, Evolve 2WD con batteria da 87 kWh ed Evolve AWD con batteria da 87 kWh e trazione integrale e-4ORCE, le prime due con motore singolo e la terza con doppio motore. Il livello di potenza offerto dalle tre varianti è di 218, 242 e 306 CV, a fronte di un livello di autonomia dichiarato rispettivamente di 403, 520 e 493 km (ciclo WLTP).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)