Nissan GT-R, il nuovo modello della supercar giapponese debutta a New York [TEASER]

Svelati i tratti e le proporzioni del posteriore

Nuova Nissan GT-R - Al Salone di New York 2016 sarà svelata in anteprima mondiale la nuova Nissan GT-R, la cui parte posteriore ci viene anticipata dall'immagine teaser rilasciata dal costruttore nipponico.
Nissan GT-R, il nuovo modello della supercar giapponese debutta a New York [TEASER]

Nissan ci offre la prima anticipazione visiva della nuova GT-R, che farà il suo debutto ufficiale tra una settimana al via del Salone di New York 2016. Il teaser della Casa giapponese ci mostra la sagoma in penombra del posteriore della nuova Nissan GT-R. A risaltare nella poca luce che circonda la supercar nipponica ci sono i quattro cerchi luminosi dei fanali, con al centro del posteriore il logo Nissan. 

In attesa di scoprire in che modo Nissan è intervenuta sul nuovo modello GT-R, è probabile che la vettura attuale sia stata aggiornata con leggeri ritocchi estetici per quella che potrebbe essere un operazione di lifting leggero. La Nissan GT-R MY 2017 potrebbe dunque caratterizzarsi per alcune lievi modifiche ai tratti estetici degli esterni, con l’abitacolo pronto ad accogliere l’ultima versione del sistema d’infotainment Nissan.

Secondo gli ultimi rumors, la nuova GT-R potrebbe adottare una serie di miglioramenti alla trasmissione che potrebbe essere accompagnata da un incremento della potenza del motore. Ricordiamo che l’attuale modello della supercar di Nissan monta il motore V6 biturbo da 3.8 litri da 550 CV  e 632 Nm di coppia massima.

Per saperne di più sull’aspetto e sulle caratteristiche della rinnovata Nissan GT-R bisognerà aspettare ancora pochi giorni, quelli che ci separano dalla sua anteprima sotto i riflettori della kermesse automobilistica newyorkese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)