Nissan GT-R Track Edition 2017: novità sportiva al Salone di New York [FOTO]
Equipaggiata col motore V6 biturbo da 600 CV
Al Salone di New York 2017 in programma tra poche settimane verrà presentata in anteprima la nuova Nissan GT-R Track Edition. Capace di garantire performance maggiori rispetto alla GT-R standard grazie anche ad una serie di elementi e appendici aerodinamiche firmate Nismo, la versione Track Edition si posiziona a metà strada tra la GT-R Premium e la GT-R Nismo.
La nuova Nissan GT-R Track Edition si distingue esternamente per alcuni componenti estetici come i cerchi forgiati da 20 pollici, lo spoiler posteriore in fibra di carbonio e i terminali dell’impianto di scarico in titanio. Dotata di una struttura della carrozzeria più rigida e delle sospensioni specifiche elaborate da Nismo, la GT-R Track Edition è spinta dal motore V6 biturbo da 600 CV.
Per quanto riguarda l’abitacolo della Nissan GT-R Track Edition l’ambiente sportivo viene reso ancora più distintivo grazie ai rivestimenti Recaro con esclusive finiture di colore rosso e nero. Nella nuova versione Track Edition la Nissan GT-R sottolinea ancora una volta la sua vocazione alla sportività e al dinamismo, qualità che fanno della sportiva giapponese un punto di riferimento della categoria.
La nuova Nissan GT-R Track Edition arriverà sul mercato americano a fine estate e potrà essere ordinata soltanto presso i concessionari ufficiali autorizzati.
Seguici qui