Nissan Juke n-tec, prime informazioni ufficiali

Tecnologia e oltre

Nissan ha svelato di recente una versione top di gamma della Juke, il modello n-tec, che ha diritto ad aggiornamenti sia nello stile che nel suo carico tecnologico
Nissan Juke n-tec, prime informazioni ufficiali

La nuova Nissan Juke adotta ora un allestimento di alto livello denominato n-tec che rispecchia le caratteristiche della Qashqai n-tec, modello diventato in poco tempo il best seller della gamma Qashqai.

Così come per quanto riguarda i dettagli stilistici, questo nuovo modello nipponico è il primo ad adottare l’ultima versione del Nissan Connect che presenta la tecnologia Google’s Send-To-Car. Questo sistema consente al conducente di pianificare la sua strada prima di lasciare il luogo in cui si trova e manda in questo modo le informazioni in modo istantaneo all’auto. Il Google’s Send-To-Car permette anche di ottenere tutti i punti d’interesse, tra cui i distributori di carburante con prezzi più convenienti.

Lo schermo di infotainment da 5.8 pollici informa il conducente anche per quanto riguarda i consumi di carburante, la modalità di guida, senza dimenticare la visualizzazione della telecamera posteriore. A bordo troviamo anche la connettività Bluetooth, il controllo del climatizzatore, l’accensione automatica dei fari e dei tergicristalli.

Il look esterno è sottolineato da nuovi cerchi in lega da 18 pollici di colore nero, montanti centrali in nero brillante e specchietti retrovisori dello stesso colore.

L’allestimento n-tec sarà disponibile su tutte le motorizzazioni di Nissan Juke con un prezzo di partenza pari a 17.000 sterline in Inghilterra, ovvero 19.520 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)