Nissan Juke n-tec, prime informazioni ufficiali
Tecnologia e oltre
La nuova Nissan Juke adotta ora un allestimento di alto livello denominato n-tec che rispecchia le caratteristiche della Qashqai n-tec, modello diventato in poco tempo il best seller della gamma Qashqai.
Così come per quanto riguarda i dettagli stilistici, questo nuovo modello nipponico è il primo ad adottare l’ultima versione del Nissan Connect che presenta la tecnologia Google’s Send-To-Car. Questo sistema consente al conducente di pianificare la sua strada prima di lasciare il luogo in cui si trova e manda in questo modo le informazioni in modo istantaneo all’auto. Il Google’s Send-To-Car permette anche di ottenere tutti i punti d’interesse, tra cui i distributori di carburante con prezzi più convenienti.
Lo schermo di infotainment da 5.8 pollici informa il conducente anche per quanto riguarda i consumi di carburante, la modalità di guida, senza dimenticare la visualizzazione della telecamera posteriore. A bordo troviamo anche la connettività Bluetooth, il controllo del climatizzatore, l’accensione automatica dei fari e dei tergicristalli.
Il look esterno è sottolineato da nuovi cerchi in lega da 18 pollici di colore nero, montanti centrali in nero brillante e specchietti retrovisori dello stesso colore.
L’allestimento n-tec sarà disponibile su tutte le motorizzazioni di Nissan Juke con un prezzo di partenza pari a 17.000 sterline in Inghilterra, ovvero 19.520 euro.
Seguici qui