Nissan Juke sarà partner di m2o nel DMX| Digital Music Experience
Dal 2 all’11 luglio presso il Maxxi di Roma
Nissan Juke – Dopo l’esperienza del Nissan Juke Crossover Sounds, l’evento che a bordo del crossover Juke ha portato il DJ Albertino nelle città italiane alla ricerca dei suoni che le caratterizzano, Nissan realizza un nuovo progetto legato al mondo della musica.
Dal 2 all’11 luglio, presso il Maxxi di Roma, Nissan è partner, insieme con m2o, di DMX| Digital Music Experience – La storia del Crossover Sound. Una settimana di incontri, dibattiti, mostre e dj set che raccontano la musica elettronica, un genere che dagli anni ’80 è diventato un vero e proprio stile di aggregazione. Nissan Juke sarà uno dei protagonisti indiscussi dell’esposizione ed un modello in miniatura del crossover nipponico sarà visibile all’interno di una teca, pronto ad interagire con i visitatori. Toccando il modello sullo schermo si azionerà una selezione musicale, diversa a seconda del punto dell’auto selezionato, “per dimostrare che la personalità di Juke è libera da ogni schema, proprio come il ritmo della musica elettronica“.
La Nissan Juke è stata lanciata nel 2010 unendo sportività, robustezza, agilità e potenza. La curva slanciata del tetto, lo spoiler posteriore integrato nella carrozzeria, il parabrezza estremamente curvato e i gruppi ottici sono tutti elementi che hanno affascinato i tanti acquirenti del crossover giapponese. A contrasto, la parte inferiore è tutta muscoli e richiama un SUV, con fiancate alte, passaruota molto ampi e bombati ed elevata altezza da terra. All’interno, la consolle centrale riprende il design della sella e del serbatoio di una moto, gli sportelli laterali ricordano una pinna, mentre la radio, il computer di bordo ed i comandi dell’aria condizionata, sono incorniciati in una linea che ricorda la maschera di un sub.
Seguici qui