Nissan Juke sarà partner di m2o nel DMX| Digital Music Experience

Dal 2 all’11 luglio presso il Maxxi di Roma

Nissan continua la sua esperienza musicale e, dopo il Nissan Juke Crossover Sounds con DJ Albertino, diventa partner di m2o all'interno del DMX| Digital Music Experience – La storia del Crossover Sound. L'evento, in scena a Roma, metterà in mostra un modellino di Juke "alquanto musicale"
Nissan Juke sarà partner di m2o nel DMX| Digital Music Experience

Nissan Juke – Dopo l’esperienza del Nissan Juke Crossover Sounds, l’evento che ­ a bordo del crossover Juke ha portato il DJ Albertino nelle città italiane alla ricerca dei suoni che le caratterizzano, Nissan realizza un nuovo progetto legato al mondo della musica.

Dal 2 all’11 luglio, presso il Maxxi di Roma, Nissan è partner, ­ insieme con m2o, ­ di DMX| Digital Music Experience – La storia del Crossover Sound. Una settimana di incontri, dibattiti, mostre e dj set che raccontano la musica elettronica, un genere che dagli anni ’80 è diventato un vero e proprio stile di aggregazione. Nissan Juke sarà uno dei protagonisti indiscussi dell’esposizione ed un modello in miniatura del crossover nipponico sarà visibile all’interno di una teca, pronto ad interagire con i visitatori. Toccando il modello sullo schermo si azionerà una selezione musicale, diversa a seconda del punto dell’auto selezionato, “per dimostrare che la personalità di Juke è libera da ogni schema, proprio come il ritmo della musica elettronica“.

La Nissan Juke è stata lanciata nel 2010 unendo sportività, robustezza, agilità e potenza. La curva slanciata del tetto, lo spoiler posteriore integrato nella carrozzeria, il parabrezza estremamente curvato e i gruppi ottici sono tutti elementi che hanno affascinato i tanti acquirenti del crossover giapponese. A contrasto, la parte inferiore è tutta muscoli e richiama un SUV, con fiancate alte, passaruota molto ampi e bombati ed elevata altezza da terra. All’interno, la consolle centrale riprende il design della sella e del serbatoio di una moto, gli sportelli laterali ricordano una pinna, mentre la radio, il computer di bordo ed i comandi dell’aria condizionata, sono incorniciati in una linea che ricorda la maschera di un sub.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)