Nissan: pronti 15 nuovi modelli per il Tokyo Auto Salon 2018

L'evento è in programma al Centro congressi Makuhari Messe dal 12 al 14 gennaio

Fari puntati sui tre nuovi concept Grand Touring: Nissan LEAF, NV350 Caravan e X-Trail

Nissan – Sarà una sorta di padrona di casa e per questo non intende assolutamente sfigurare. Nissan sarà tra le protagoniste assolute del Tokyo Auto Salon 2018, che si terrà appunto nella città giapponese dal 12 al 14 gennaio, e se il fattore campo non fosse sufficiente, la casa del sol levante ha deciso di presentarsi all’appuntamento forte di ben 15 modelli che presenteranno equipaggiati innovativi, componenti personalizzati e nuovi servizi post-vendita.

Riflettori puntati sicuramente sui tre nuovi concept Grand Touring di nuova Nissan LEAF, NV350 Caravan e X-Trail. In particolare LEAF, l’auto elettrica più venduta al mondo, si presenta in una vesta nuova, con cerchi in lega bruniti, spoiler più accentuati e altre caratterizzazioni estetiche che prendono la distanza dal tradizionale look degli EV con finiture azzurre, livree in colori pastello e altre ricercatezze eco. E la presenza ad un evento che è tradizionalmente dedicato ad un pubblico più giovane servirà proprio per testare le reazioni e decidere un’eventuale produzione in serie della Leaf Grand Touring.

L’attenzione sarà rivolta anche ad altri modelli, come la Nissan Fairlady Z Heritage Edition e le vetture stradali ad alte prestazioni firmate NISMO. A queste proposte si affiancano i prototipi della divisione del nuovo marchio AUTECH, contraddistinti da eccellenti processi produttivi e prestazioni sportive. Un altro importante modello esposto durante questo salone sarà la GT500 MOTUL AUTECH GT-R 2016, un’auto da corsa che è valsa alla sua scuderia e ai piloti la vittoria nelle edizioni 2014 e 2015 del campionato GT500.

Il Tokyo Auto Salon 2018 si terrà presso il Centro congressi Makuhari Messe nella Prefettura di Chiba. La presentazione dei veicoli Nissan è organizzata in collaborazione con Autech Japan, Inc. e Nissan Motorsports International Co., Ltd.

YOKOHAMA, Japan (Dec. 28, 2017) – Nissan will display 15 exciting models equipped with the latest custom and after-market parts at the Tokyo Auto Salon 2018, from Jan. 12-14.

Questo l’elenco dei modelli che sarà possibile toccare con mano allo stand Nissan:

– Nissan LEAF Grand Touring Concept
– Nissan NV350 Caravan Grand Touring Concept
– Nissan X-Trail Grand Touring Concept
– Nissan Fairlady Z Heritage Edition
– Nissan Elgrand Special Edition
– Nissan Note e-POWER C-Gear
– Nissan Serena e-POWER AUTECH Concept
– Nissan Note e-POWER AUTECH Concept
– Nissan X-Trail AUTECH Concept
– Nissan Serena NISMO
– Nissan LEAF NISMO
– Nissan Note e-POWER NISMO (equipped with NISMO sports parts) – Nissan GT-R NISMO
– Nissan X-Trail (NISMO Performance Package)
– MOTUL AUTECH GT-R

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)