Nissan Qashqai: il crossover protagonista alla Milano Design Week 2022

Un murales in Porta Romana realizzato dall'artista Cheone

Nissan Qashqai: il crossover protagonista alla Milano Design Week 2022

La prossima settimana tornerà la Milano Design Week, dopo gli stop per la pandemia, ed anche Nissan sarà tra le protagoniste dell’evento nel capoluogo lombardo. In particolare, sarà la Nissan Qashqai ad essere in primo piano in questa kermesse, in cui verrà celebrato il design e la tecnologia di una vettura fondamentale per il marchio giapponese. Con un’opera speciale, in uno dei contesti più moderni della città.

“Per la Milano Design Week ho immaginato questo nuovo murales che accenderà i riflettori sui temi di tecnologia, design e mobilità, una combinazione perfetta di innovazione e funzionalità – le parole dell’artista Cheone, autore dell’opera – La settimana del design è il contesto speciale per mostrare come l’arte può essere un principio unico di ispirazione per pensare in modo davvero radicale all’innovazione…e, in un certo senso, il design è la giusta combinazione di arte e tecnologia”.

L’opera in Porta Romana

Nissan darà vita ad un progetto creativo di grande impatto comunicativo, realizzato in collaborazione con l’artista Cheone e altri partner, come Street Art in Store e Evolution Adv, appunto esaltando i punti di forza della Qashqai. Un’installazione, in mostra per tutto il mese di giugno, presso l’Artwall di Porta Romana. Questa opera una superficie di 214 mq, lungo la passeggiata che dalla Porta Romana conduce a piazza Duomo, in uno dei contesti più moderni ed eleganti della città.

L’opera ha richiesto circa 9 giorni per la sua realizzazione ed utilizza la tecnica dell’anamorphic street art, che grazie all’ampio uso della prospettiva crea un effetto molto realistico e un senso di immersione da parte degli spettatori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)