Nissan Versa, debutto programmato per il Salone di New York 2011

Nissan Versa, debutto programmato per il Salone di New York 2011

Parliamo di questa nuova auto, un po’ sconosciuta dalle nostre parti, ma ugualmente interessante. La Nissan Versa è un’auto che è stata riservata fino ad oggi al mercato asiatico, nord americano e in alcuni casi anche est europeo.
Presentata nella sua versione berlina, pare che possa avere una nuova erede pronta ad esordire al prossimo Salone di New York.

In questo caso, come spesso capita, rimaniamo in attesa di vedere se la casa giapponese approfitterà del rinnovamento della gamma per portare qualche esemplare anche qui in Italia. Mentre attendiamo comunicazioni ufficiali in tal senso, proviamo a dare un’occhiata a ciò che ci offre questo veicolo (siamo sinceri, se vi piace potete sempre farvela importare, nessuno lo impedisce). Al momento sappiamo per certo che verrà venduta “nelle Americhe”, come aveva anticipato un comunicato ufficiale dello scorso ottobre. Sarà costruita in Messico e verrà sviluppata sulla nuova Piattaforma V della compagnia, discostandosi sensibilmente da ciò che era la Versa fino ad oggi.

Nissan aveva comunque affermato a suo tempo che la Versa sarebbe stata venduta in 170 nazioni, includendo così anche l’Europa nel conto. Se da noi, però, arriverà l’auto originale oppure se essa sarà solo la base per qualcosa di diverso, non è ancora dato saperlo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)