Nuova Alfa Romeo 33 Stradale: a breve novità importanti [RENDER]

Si avvicina sempre di più il momento del debutto della supercar di Alfa Romeo

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale: a breve novità importanti [RENDER]

Agli inizi del 2023 faremo la nostra prima conoscenza con la nuova Alfa Romeo 33 Stradale. Così abbiamo soprannominato la super sportiva di Alfa Romeo che dovrebbe essere svelata in versione concept car nel corso del primo trimestre del 2023. Già però nel corso delle prossime settimane dovrebbero arrivare ulteriori novità a proposito delle caratteristiche di questo atteso modello di cui al momento si sa ancora molto poco.

Nelle prossime settimane in arrivo notizie importanti per la nuova Alfa Romeo 33 Stradale

Al momento a proposito della nuova Alfa Romeo 33 Stradale, le indiscrezioni sono numerose. L’auto dovrebbe arrivare sul mercato con motore ICE. Si parla di una versione potenziata del V6 da 2.9 litri di Giulia e Stelvio Quadrifoglio. Una delle ultime voci circolate dice che potremmo persino vederla nella versione ibrida, che utilizzerebbe la tecnologia KERS della F1.

Ricordiamo che però per la versione di produzione di questo modello bisognerà aspettare fino al 2025. L’auto sarà prodotta in edizione estremamente limitata e dunque sarà molto costosa. Qui vi mostriamo un recente render realizzato dal designer italiano Marco Martino che ha immaginato il design della nuova Alfa Romeo 33 Stradale.

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale

Questa di certo non sarà l’unica sportiva nella gamma della casa automobilistica del Biscione. Più avanti è previsto il ritorno anche della nuova Alfa Romeo Duetto Spider. Vedremo dunque cos’altro emergerà a proposito di questa attesa vettura dello storico marchio milanese di Stellantis.

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale 2

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)